Padel, come prenotare?

Scritto il 09/01/2024
da VINCENZO RINALDI

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE SULLA PRENOTAZIONE ONLINE 

 

1. In cosa consiste il servizio?

Il servizio di prenotazione online che ti connette con il tuo sport preferito!

Su GREEN VILLAGE APP si possono prenotare:

  • partite di padel 
  • lezioni individuali 
  • lezioni di gruppo

2. Chi può prenotare?

  • TUTTI gli utenti, iscritti e non iscritti all'APP Green Village

3. Da dove si accede al sistema di prenotazione?

Il sistema di prenotazione è accessibile via web tramite l’indirizzo: https://www.greenvillagepotenza.it/padelpotenza o tramite APP Green Village (disponibile per APPLE ed ANDROID)

Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

4. Per poter prenotare devo versare l'importo di 10 euro?

Si, puoi prenotare il campo ed annullare la prenotazione fino a 36 ore prima dell'inizio della partita ed ottenere il rimborso completo.
Al termine della partita paghi il saldo (euro 30) in struttura.

5. E' sicura per i tuoi dati la transazione?

Si, è sicura al 100% con Stripe, il metodo di pagamento più diffuso al mondo!

6. L'app Green Village memorizza i dati della carta?

No! L'app Green Village non memorizza alcun dato relativo alla carta utilizzata al momento del pagamento.

7. A cosa serve il numero di cellulare che viene chiesto al momento della prenotazione?

Il numero indicato ti collega alla funzione REMINDER, in cui vieni avvisato tramite sms con info e promemoria utili per la tua partita, inoltre permetterà di essere contattati tramite SMS o telefonicamente per eventuali necessità del servizio.

8. Quali sono i termini per annullare una prenotazione?

Puoi annullare la prenotazione senza penali 36 ore prima dell'inizio dell'evento.

9. Cosa succede dopo la prenotazione dell’appuntamento?

È necessario annotare tutti i dati dell’appuntamento, oppure scaricare e/o stampare il promemoria della prenotazione, con il numero dell’appuntamento, la data e l’orario.
 

È consigliabile conservare la mail di prenotazione per un’eventuale disdetta.

10. Oltre alla modalità online, quali sono le altre modalità di prenotazione?

Non esistono altre modalità di prenotazioni accettate nel club.

 

11. Come annullare una prenotazione nei termini stabiliti?

 

Puoi annullare una partita senza penali fino a 36 ore prima dell'evento prenotato a mezzo:

  • MAIL: utilizzando il bottone elimina appuntamento nella mail ricevuta alla conferma della prenotazione.
  • WHATSAPP: inviando un messaggio con il nome e cognome del prenotante e la data della prenotazione che si vuole cancellare.

12. Se prenoto online posso utilizzare la Green Card?

Si, se prenoti online puoi accumulare punti per ricevere ingressi omaggi e/o fantastici premi.​

13. Hai bisogno dell'attrezzatura?

Puoi richiedere in struttura il noleggio dell' attrezzatura per giocare a padel

14. Come posso contattare Green Village?

  • MAIL inviando una mail a greenvillagepotenza.it indicando nome cognome numero telefono e motivo della richiesta.
  • WHATSAPP inviando un messaggio specificando il motivo della richiesta.